Da una festa a tema Titanic fino a un intero supermercato a propria disposizione: scopriamo le feste di compleanno delle star più folli di sempre!
Fama e successo vanno spesso di pari passo con estro ed eccessi, e infatti molti dei party esclusivi organizzati da queste celebrità in occasione dei loro compleanni, rispecchiano in tutto e per tutto queste caratteristiche. Di chi stiamo parlando? Scopri quali sono state le feste di compleanno delle star più folli di sempre!
Feste di compleanno…da star
In occasione del 30esimo compleanno di suo marito Fedez, Chiara Ferragni gli ha organizzato una festa davvero originale: si è tenuta all’interno di un supermercato Carrefour, dove sia festeggiato che amici e parenti hanno potuto consumare qualsiasi prodotto presente all’interno.
Peccato che la trovata pubblicitaria non sia piaciuta ai fan, che hanno visto in questo solo un grosso e clamoroso spreco. I due coniugi si sono scusati pubblicamente nel bel mezzo della festa, che hanno poi deciso di interrompere.
Il party a tema di Adele e il compleanno di Justin Bieber e Katy Perry
Anche Adele ha deciso per una festa di compleanno del tutto originale. Essendo da sempre una fan del film Titanic, il suo party a tema per i suoi 30 anni era ispirato proprio al celebre film cult, e la cantante ha postato numerosi scatti su Instagram per raccontare la speciale giornata, in cui lei per l’occasione era mascherata come la protagonista del film Rose.
Per i suoi compleanni Justin Bieber non bada di certo a spese, e in un’occasione ha addirittura affittato un’intera isola dei Caraibi, a totale disposizione sua e dei suoi ospiti! Anche Katy Perry non è stata da meno e così, per i suoi 30 anni, ha fatto il giro per il mondo con i suoi amici più intimi, a bordo ovviamente del suo aereo privato!
Visualizza questo post su Instagram
Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it